L’Assemblea di Assografici si è riunita in sessione privata il 21 giugno scorso a Roma alle ore 10.30, presso la prestigiosa sede di Palazzo Rospigliosi.
Aperta dal benvenuto del Direttore Generale Maurizio D’Adda e dai saluti del Vice Presidente di Assografici con delega ai temi sindacali e agli organi bilaterali Marco Spada , l’Assemblea è poi proseguita con l’intervento in videocollegamento del Presidente di Assografici Emilio Albertini, con la consueta Relazione del Presidente, e con l’approvazione all’unanimità del bilancio consuntivo 2023.
I lavori sono poi proseguiti con la relazione delle attività annuali a cura del DG di Assografici e con l’elezione di 16 nuovi Rappresentanti Generali in Consiglio Generale di Assografici e di 3 Revisori Contabili, con mandato in carica per il quadriennio 2024-2028. Di seguito gli elenchi dei neoeletti:
16 Rappresentanti Generali in Consiglio generale di Assografici, mandato 2024-28
- FLORIANO BOTTA – BOTTA ECOPACKAGING
- ELISABETTA BRAMBILLA – EUROLABEL
- MARCELLO CARONI – MEC PAC
- ALESSIO A. CHIMENTI – IPZS
- DOMENICO DI MARSICO – GRAFISYSTEM
- SILVIA FERRARO – TECNOPAPER
- ALESSANDRO FLORIS – GPACK
- PIERLUIGI GAVA – CARTOTECNICA POSTUMIA
- FULVIA LO DUCA – ABAR
- LORENZO NANNARIELLO – TETRA PAK ITALIA
- GIOVANNI OLIVOTTO – L.E.G.O.
- VITO RIBAUDO – RCS
- NICOLE TASSOTTI – GRAFICHE TASSOTTI
- STEFANO TROMBETTA – GOGLIO
- MAURIZIO VERCELLI DEQUARTI – GRUPPO POZZONI
- GIORGIO ZANGARELLI – STABILIMENTO TIPOGRAFICO PLINIANA
3 Revisori Contabili, mandato 2024-28
- GIUSEPPE DELL’AQUILA – GDA CONSULTING (PRESIDENTE)
- MAURO MARCHI – PALLADIO
- OTTAVIO ZUCCA – MEDIAGRAF
L’Assemblea Privata di Assografici è stata poi seguita, nella stessa prestigiosa sede romana, dalle Assemblee Privata di Federazione (ore 12.00) e Pubblica di Assografici e Federazione nel primo pomeriggio (ore 14.30), che ha visto l’intervento di esponenti di rilievo della politica italiana e del mondo confindustriale. – Qui il link all’articolo.