Informiamo che sono aperte le registrazioni per il Congresso annuale dell’ECMA – European Carton Makers Association, che si terrà il 19 e 20 settembre 2024 a Berlino e il cui tema sarà “Resilience in a sea of adversity”.
Tanti i relatori tra cui rappresentanti di Philip Morris International, Commissione Europea, CEPI, l’economista Andrea Botho, Moorgate Capital e Smithers, mentre il relatore principale sarà Henry Coutinho-Mason, autore di “The Future Normal” e acclamato presentatore specializzato sul tema dell’intelligenza artificiale. Inoltre, il congresso prevederà una tavola rotonda tra CEO con Mike Doss (GPI), Jean-Pascal Bobst (Bobst), Peter Oswald (Mayr Melnhof), Hans Sohlström (Stora Enso) e Sylvie Casenave-Péré (Posson Packaging).
Il Congresso sarà, come di consueto, una celebrazione di tutto ciò che riguarda gli astucci pieghevoli in cartoncino e, durante la cena del giovedì sera, verranno premiati i vincitori degli European Carton Excellence Awards.
Sul sito www.ecmacongress.org si trovano tutte le informazioni relative al programma dei lavori, il pernottamento, i costi di partecipazione e le modalità di registrazione. Sono previsti sconti e condizioni di maggior favore per chi intendesse iscriversi al congresso entro il 31 maggio 2024.