Federazione Carta e Grafica e Assografici ricordano l’avvicinarsi di una nuova importante opportunità di comunicazione fieristica per le aziende del settore: il Paper District, che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2023, organizzato per la prima volta all’interno di Ecomondo anche con la collaborazione e il partenariato di Comieco e dei Gruppi di specializzazione di Assografici.
Un’opportunità interessante per sviluppare la comunicazione di brand e il posizionamento aziendale. Ecomondo infatti è una fiera di grande successo sul tema della sostenibilità e dell’economia circolare, con un parco visitatori ed espositori molto variegato e trasversale che quest’anno prevede al suo interno anche un padiglione dedicato alla carta con la prima edizione del Paper District.
Promosso da Federazione Carta e Grafica, in collaborazione con Comieco e Unirima, e organizzato con IGExpo, si tratta di un distretto espositivo nel cuore della manifestazione dedicata alla sostenibilità e all’economia circolare, al quale potranno partecipare le imprese della filiera coinvolte nelle attività di produzione, stampa e trasformazione, riciclo, raccolta differenziata e trattamento di carta e cartone.
Un contesto di comunicazione ideale per tutte le aziende che vogliono trasmettere a clienti, fornitori e stakeholders il proprio approccio e “posizionamento” sul tema sostenibilità.
Diverse sono le modalità di partecipazione all’interno del Paper District, che sorgerà nel padiglione B2 del quartiere fieristico, dove Comieco, la Federazione e le Associazioni del settore saranno presenti con spazi di incontro.
Per maggiori informazioni relative alla partecipazione in qualità di azienda all’interno del padiglione dedicato Paper District, è disponibile una presentazione ad hoc scaricabile a questo link.